Protesta AFAM

11-02-2016

Anche il Conservatorio di Reggio Calabria scende in campo al fianco degli altri Istituti superiori musicali italiani aderendo alla "giornata di protesta e di proposta" indetta a livello nazionale.

Richiesta la completa attuazione della riforma del sistema di alta formazione artistica, musicale e coreutica, attesa ormai da oltre 16 anni, invocato un nuovo sistema di reclutamento, rendere ordinamentali i bienni ancora sperimentali a ben 10 anni dalla loro istituzione, ottenere l'incremento delle risorse.

A riferirlo è il Presidente Daniela De Blasio e il  Direttore Francesco Barillà che invitano la cittadinanza ad assistere al concerto per la “Giornata Nazionale dell’Alta Formazione” che si terrà sabato 13 febbraio alle ore 17.30 presso l'auditorium del Conservatorio.