Benedetto Lupo
-Giovedi 5 Ottobre, ore 13.00-19.00
-Venerdi 6 Ottobre, ore 9.00-13.00 ed ore 14.00-19.00
Docente tutor: Prof. Cinzia Dato

La Masterclass con il M° Benedetto Lupo è gratuita e aperta a tutti gli allievi regolarmente iscritti ai Conservatori di Reggio Calabria e di Messina.

-I partecipanti si dividono in effettivi e uditori.

-Coloro i quali volessero partecipare in qualità di effettivi dovranno produrre istanza corredata con i propri dati anagrafici, anno di corso, programma che si intende perfezionare.
Tale istanza dovrà pervenire entro il 27/09/2017 alla segreteria didattica del Conservatorio (cilea.didattica @ gmail.com) indirizzata al Direttore e contestualmente inviata all'indirizzo cinziad @ hotmail.com, all'att.ne della Prof. Cinzia Dato la quale, in qualità di tutor della masterclass, coordinerà la stessa.

-Agli allievi effettivi che frequenteranno con regolarità  le lezioni verrà rilasciato un attestato  e verranno attribuiti punti di credito.

-Possono prendere parte in qualità di uditori tutti coloro i quali fossero interessati.