Sandor Papp cmp

La masterclass di chitarra con il M° Sándor Papp (tutor prof. Salvatore Zema) è stata posticipata al 23-24-25 ottobre.

Possono partecipare in qualità di effettivi gli studenti iscritti ai corsi di Chitarra del Conservatorio "Cilea". Sono ammessi uditori, anche esterni, entro il limite dei posti disponibili. Gli interessati dovranno presentare domanda al Direttore entro l'inizio della masterclass indirizzandola all'Ufficio Produzione e ricerca del Conservatorio (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Agli studenti effettivi che avranno frequentato almeno i 2/3 delle ore di lezione sarà rilasciato un attestato e verranno attribuiti crediti formativi secondo il piano di studio.

Domanda d'iscrizione