testata cileanews30 Maggio 2020

Prot. n. 2609/A2-N - Reggio Calabria, 11/05/2020

Visti i provvedimenti adottati per fronteggiare l’emergenza sanitaria in atto, si rende noto agli studenti interessati che il Consiglio Accademico, nella seduta del 21 aprile u.s. ha deliberato che gli studenti dovranno comunicare l’intenzione di sostenere gli esami al I o II appello delle sessioni di cui all’oggetto.

Gli studenti dovranno prendere visione del calendario di esami e procedere con la prenotazione. Il calendario, già disponibile sul sito del conservatorio alla voce Calendario esami, sarà aggiornato quotidianamente fino alla data del 15 maggio 2020 con l'inserimento di eventuali date di esami per ulteriori discipline attualmente non indicate nello stesso.

Le prenotazioni, redatte sui moduli allegati, dovranno pervenire almeno 10 giorni prima della data stabilita per l’appello prescelto. Il modulo compilato dovrà essere inviato alla Segreteria didattica al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si raccomanda il rispetto dei termini di scadenza indicati.

Gli studenti che non risulteranno in regola con il pagamento della seconda rata (scadenza 30 maggio 2020), ove dovuta, non saranno ammessi agli esami.

Il Direttore
f.to: Prof.ssa Maria Grande

Allegati:


Modulo triennio – prenotazione esami


Modulo biennio – prenotazione esami