Prot. n. 3912/A2-N
Reggio Calabria, 27/08/2020

Si avvisano gli studenti dei corsi in oggetto che sono aperti i termini per la prenotazione degli esami della seconda sessione.
Gli studenti dovranno prendere visione del calendario di esami, già disponibile sul sito del conservatorio alla voce “CALENDARIO ESAMI TRIENNIO-BIENNIO-24CFA” e procedere con la prenotazione.
Le prenotazioni, redatte sui moduli allegati, dovranno pervenire almeno 10 giorni prima della data stabilita per l’appello prescelto. Il modulo compilato dovrà essere inviato alla Segreteria didattica al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
In caso di assenza o rifiuto del voto all’appello prescelto, gli studenti potranno inviare nuova prenotazione entro 5 giorni dalla data stabilita per l’appello successivo.
Si raccomanda il rispetto dei termini di scadenza indicati. Gli studenti che non risultano in regola con il pagamento della seconda rata (scaduta il 15 luglio 2020), ove dovuta, non saranno ammessi agli esami.

Il Direttore
f.to Prof.ssa Maria Grande
Allegati:
Modulo triennio – prenotazione esami
Modulo biennio – prenotazione esami
Modulo 24 CFA – prenotazione esami