Ingresso principale del Conservatorio
Passare dal Conservatorio e guardare quel grande portone chiuso da ormai due anni: un senso di tristezza che potremo dimenticare.

Grazie alla fine dello stato di emergenza, ho provveduto a disporre la riapertura dell'ingresso principale, augurandomi possa essere segno concreto del ritorno alla normailità.

Con l'occasione, ho disciplinato gli accessi come di seguito indicato.

A partire dal 9 Maggio 2022, Festa dell'Europa e Giorno italiano della memoria dedicato alle vittime del terrorismo:

1. lingresso principale dellIstituto viene riaperto e utilizzato dagli studenti e dal pubblico;
  2. laccesso laterale finora utilizzato è riservato esclusivamente allingresso del personale, dei docenti dellIstituto e di soggetti esterni limitatamente alleffettuazione di eventuali lavori o consegne;
  3. luso delle scale metalliche esterne è consentito solo in caso di emergenza;
  4. è proibito utilizzare la scala del piano seminterrato situata nel cortile, eccetto i casi di emergenza;
  5. laccesso allauditorium è consentito utilizzando la porta situata nel corridoio al piano terra oppure lingresso laterale del cortile.
  6. Fino a nuovo ordine, il personale coadiutore vigilerà sul controllo della temperatura corporea che chiunque acceda allIstituto dovrà effettuare attraverso gli strumenti di rilevazione installati in prossimità degli ingressi consentiti.

Confido nella massima collaborazione.

Reggio Calabria, 6-5-2022

Il Direttore