teatro cilea reggio calabria
Le studentesse e gli studenti maggiorenni regolarmente iscritti a questo Conservatorio che fossero interessati a partecipare come comparse alla rappresentazione dell’Adriana Lecouvreur in programma il 17 dicembre p.v., sono invitati a iscriversi alla selezione inviando entro il 30–11–2022 un’e–mail a

con oggetto “Adesione selezione comparse” e indicando nel messaggio il proprio cognome, nome e numero telefonico.

La selezione avverrà martedì 6 dicembre p.v. alle ore 15:30 presso il Teatro “F. Cilea” di Reggio Calabria. Gli studenti che saranno insindacabilmente scelti dal regista, 10 in tutto, parteciperanno alle prove lo stesso giorno tra le ore 16:00 e le ore 19:00. Le ulteriori prove avranno luogo dall’11 al 15 dicembre p.v. in orario pomeridiano.