Prot. 3913/A3-g
Reggio Calabria, 27/08/2020


Gli studenti dei corsi in oggetto, che hanno superato tutti gli esami curricolari o che dovranno completarli entro la seconda sessione, sono invitati a trasmettere, entro il 30 settembre 2020, all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la seguente documentazione:
▪ Domanda di ammissione all’esame finale, in bollo da € 16,00 (Allegato T1).
▪ Frontespizio della tesi firmato dal relatore e dallo studente (Allegato T2).
▪ Programma dattiloscritto della prova esecutiva.
▪ Copia delle attestazioni dell’avvenuto pagamento delle tasse regionali per il diritto allo studio dovute per ogni anno di iscrizione.

Libretto dello studente
Il libretto dello studente, completo di tutte le annotazioni relative alle idoneità e agli esami sostenuti, va scansionato in un unico file e trasmesso alla Segreteria didattica almeno 10 giorni prima della data stabilita per l’esame finale.
Tesi
Una copia della tesi dovrà essere trasmessa al docente relatore nei termini stabiliti dal docente stesso. Una copia cartacea, in caso di esami svolti in presenza, dovrà essere consegnata alla commissione in seduta di esami. Alla Segreteria didattica andrà trasmessa una copia, in formato PDF, entro il giorno prima dell’esame finale.
Si consiglia un controllo accurato della propria carriera relativamente alle discipline previste nel piano di studi con la regolare e completa registrazione di esami, idoneità ed eventuali convalide.

Gli studenti che non risulteranno in regola con il pagamento degli importi dovuti per tutti gli anni di iscrizione non saranno ammessi all’esame finale.

Il Direttore
f.to Prof.ssa Maria Grande

Allegato T1: domanda esame finale
Allegato T2: frontespizio tesi
Allegato T3: Caratteristiche tesi