soroptimist ditalia

Il Soroptimist International d’Italia, allo scopo di valorizzare le eccellenze femminili in campo musicale, bandisce il “Concorso nazionale del Soroptimist International d’Italia dedicato a giovani talenti della musica” intitolato a Alda Rossi da Rios.
Possono partecipare al concorso musiciste italiane e straniere, dotate di qualità artistiche e di capacità tecniche di rilevante spessore, iscritte negli Anni Accademici 2019/2020 e 2020/2021 ai corsi superiori del Vecchio Ordinamento, o al Triennio e/o al Biennio del nuovo ordinamento degli Istituti di Alta Formazione Artistica, Musicale e Coreutica Italiani indifferentemente in una qualsiasi delle diverse categorie strumentali e vocali e che siano nate dopo il 30-09-1996.

I professori che vogliano segnalare una studentessa che risponde ai requisiti richiesti dal bando possono scrivere direttamente alla Responsabile per la Calabria, Prof.ssa Vittoria Caracciolo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Scarica il Bando→