Prot. n. 6474
Reggio Calabria, 03/11/2022


1. Con il nuovo A.A. 2022–2023 avviene il definitivo abbandono del registro cartaceo.

2. Nelle more dell’attivazione del registro elettronico, ogni docente utilizzerà il registro dematerializzato consistente in un file Excel del tipo già utilizzato durante l’emergenza pandemica e che sarà fornito dalla Segreteria didattica.

3. Ogni docente prenderà visione delle proprie classi, pubblicate sul sito web istituzionale alla pagina “Aggiornamento Classi A.A. 2022–23”, e le riporterà sul registro dematerializzato. Quest’ultimo andrà compilato e aggiornato periodicamente nonché inviato su richiesta da parte della Segreteria didattica o di questa Direzione. Si ricorda che gli elenchi delle classi sono soggetti ad aggiornamenti da recepire opportunamente.

4. Ogni docente è titolare di una licenza Microsoft Office 365 con la quale, tra l’altro, è possibile aprire e gestire i file Excel e che comprende anche una casella di posta elettronica istituzionale del tipo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. gestibile direttamente attraverso l’applicazione Outlook inclusa nella predetta licenza.

5. I docenti che non hanno dato il consenso alla pubblicazione del loro indirizzo di posta elettronica personale riceveranno eventuali comunicazioni da parte degli studenti attraverso tale casella di posta elettronica istituzionale che verrà pubblicata sul sito internet dell’Istituzione.

6. Per risolvere eventuali problematiche inerenti all’utilizzo dei mezzi digitali sopraindicati è sempre possibile rivolgersi a questa Direzione.

7. In caso di necessità di aule/orari aggiuntivi per svolgere i Corsi di base, si raccomanda di attendere la sistemazione degli orari di cattedra prima di inoltrare la richiesta.

8. I docenti a tempo determinato dovranno inviare l’allegata scheda di comunicazione dell’orario a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consegnarla in Direzione entro una settimana dalla presa di servizio.


IL DIRETTORE
F.to: Prof. Francesco Romano

word iconALLEGATO: Scheda comunicazione orario (docenti a tempo determinato)