emailsI docenti del Conservatorio hanno già a disposizione un account Microsoft 365 già configurato con una casella di posta elettronica istituzionale del tipo:

I docenti e il personale amministrativo del Conservatorio possono tuttavia richiedere l'attivazione di una casella email istituzionale da 1 GB con indirizzo nome.cognome@conservatoriocilea.it.

Il modulo di domanda e le istruzioni sono scaricabili qui.

La domanda andrà inviata via email all'Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o direttamente al Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L'attivazione avviene entro qualche giorno.

ACCEDI AL SERVIZIO (con dominio "@conservatoriocilea.it")→

Accedi alla casella email già collegata all'account Teams (con dominio "@conservatoriofcilearc.onmicrosoft.com") →