Determina di affidamento del servizio di assicurazione RCT infortuni studenti e personale
Amministrazione trasparente:
Determina a contrarre per rinnovo annuale casella pec standard affarilegali@pec.it .Importo: € 9,90 + iva al 22% – Affidamento diretto Ditta Aruba PEC spa – Via S. Clemente, 53 – Ponte San Pietro (BG) P.I. 01879020517. Cig. n. B61DF8D045.
Determina rinnovo annuale pec affarilegali
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Determina a contrarre per la fornitura di consumabili da stampa: cartucce per Stampante Canon Pixma iX6550 a colori (codici PGI 525 CLI526C CLI526M CLI526Y CLI526BK – n. 2 unità per ciascun colore). Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 comma 1 ex Decreto Legislativo 36/2023. Fornitore: Dielnet SRL avente sede legale in Via Roma, 3 – 89122 – Reggio Calabria (RC) – P.IVA. 01489420800 – Importo complessivo: € 167,21 oltre iva 22%. CIG: B6096B7315
Determina a contrarre per la fornitura di n. 16 porta tesserini di riconoscimento in plastica trasparente con gancetto a clip in metallo e n. 12 targhette in plastica trasparente da scrivania. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 comma 1 ex Decreto Legislativo 36/2023. Fornitore: Dielnet SRL avente sede legale in Via Roma, 3 – 89122 – Reggio Calabria (RC) – P.IVA. 01489420800 – Importo complessivo: € 93,44 oltre iva 22%. CIG: B5CEE5372D
Determina a contrarre per la fornitura di vestiario per personale operatore. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 comma 1 ex Decreto Legislativo 36/2023. Fornitore: LM infortunistica di Apicella Annalisa avente sede legale in Via Vecchia Pentimele, 48 – 89122- Reggio Calabria (RC) – P.IVA. 02756000804 – Importo complessivo: € 1.248,00 oltre iva 22%. CIG: B5CEC681FF
Determina a contrarre per l’affidamento del servizio di prevenzione e protezione sui luoghi di lavoro e sorveglianza sanitaria. Importo contrattuale: € 3.500,00 oltre iva al 22%. Fornitore: OHS Service di Mario Minniti – Via L’Aquila snc – 89063 – Melito di Porto Salvo (RC) P.IVA 03151090804. CIG B5FEBCD822. Affidamento diretto ex art. 50 co.1 ex D.Lgs 36/2023.
Revoca Determina a contrarre prot. n. 1539 del 06/03/2025 avente ad oggetto l’affidamento del servizio annuale di prevenzione e protezione per la sicurezza sul lavoro e di sorveglianza sanitaria in favore di SINTESI Spa.
Determina a contrarre per il rinnovo del servizio di sorveglianza sanitaria e RSPP. Importo contrattuale: € 9.016.60 iva inclusa al 22%. Fornitore: SINTESI S.P.A., sede legale in 00198 Roma, Via Salaria n. 222, P.IVA 03533961003. Affidamento diretto ex_art. 50 co.1 ex D.Lgs 36/2023
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Determina a contrarre per la fornitura di n. 400 libretti Formato A5 di n. pagg. 28 compresa copertina- cartoncino gr. min.140 – formato A5 orizzontale con pinzatura centrale (con n. 2 punti) – stampa a colori su entrambe le facciate per la messa in scena dell’opera lirica “Gina” di F. Cilea. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 comma 1 ex Decreto Legislativo 36/2023. Fornitore: GRUPPO SIGEM S.R.L. avente sede legale in Via Emilia Est n. 1741 – 41100 – Modena (Mo) – P.IVA. 02223810363 – Importo complessivo: € 380, 00 oltre iva 22% CIG: B5C3B13B32
Determina a contrarre per la fornitura di n. 10 manifesti per la messa in scena dell’opera lirica “Gina” di F. Cilea. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 comma1 ex Decreto Legislativo 36/2023. Fornitore: Cleugraphic di Spanò Eugenio sas avente sede legale in Via Italo Alaimo, 33/A – 89129 – Reggio Calabria (RC) – P.IVA. 02397620804 – Importo complessivo: € 19, 00 oltre iva 22% CIG: B5B9EE15B6
Determina a contrarre e contestuale impegno di spesa per servizio sartoriale da erogare in occasione della messa in scena dell’opera lirica “Gina” di F. Cilea – affidamento diretto ex art. 50 co.1 lett. b) D. Lgs 36/2023 – Importo contrattuale € 600,00 compresa ritenuta d’acconto del 20%. Professionista: Caridi Rita (C.F. CRDRTI74A65D976Z) – CIG. N. B5B9D75953
Aggiudicazione procedura per l’affidamento dei servizi di trasporto da rendere in occasione di attività artistiche in convenzione per tre anni dalla data di stipula dell’accordo. O.E. M.I.P.A. SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE P.IVA 03276500802 con sede in Via Anita Garibaldi 245 – 89100 Reggio Calabria (RC). CIG: B59B7BOAAE.
Ratifica dell’affidamento diretto ex art. 50 co.1 lett. b) D. Lgs 36/2023 per attivazione nuovo indirizzo di posta elettronica certificata. O.E. Ditta Aruba PEC s.p.a. – Via S.Clemente, 53 – 24036 – Ponte S. Pietro (BG) P.I. 04552920482 -Importo: € 5,00 oltre iva al 22% – Cig. n. B548C77578.
Lettera di invito alla procedura aperta finalizzata al successivo affidamento del servizio di trasporto di strumenti musicali per tre anni dalla data di stipula dell’accordo, con il criterio di aggiudicazione del minor prezzo complessivo ex art 108 co.3 D. lgs 36/2023.
Autorizzazione per l’avvio di procedura finalizzata all’affidamento del servizio di trasporto di strumenti musicali in occasione di manifestazioni artistiche organizzate dal Conservatorio di musica “F. Cilea” DI Reggio Calabria per la durata di tre anni. Affidamento diretto, ai sensi dell’Art. 50 ex D. lgs 36/2023.
Integrazione della determina a contrarre per la fornitura pannelli per rivestimento pareti aula 23 del Conservatorio di Musica “F. Cilea – Affidamento diretto ex art. 50 co.1 lett. b) D. Lgs 36/2023 – Importo contrattuale € 821,24 oltre iva al 22%. Fornitore: E G Legno srl – P. Iva 03271760807 – CIG. N. B4E57E0358
Avviso pubblico – Manifestazione di interesse per la sponsorizzazione della messa in scena di un’Opera lirica
Ratifica dell’affidamento diretto ex art. 50 co.1 lett. b) D. Lgs 36/2023 per servizio di posa in opera pannelli per rivestimento pareti aula 23 del Conservatorio di Musica “F. Cilea – – Importo contrattuale € 800,00 oltre iva al 22%. Fornitore: El Khayat Cherkaoui – P. IVA: 02832630806 – CIG. N. B505DF7DE5.
Determina a contrarre per fornitura pannelli per rivestimento pareti aula 23 del Conservatorio di Musica “F. Cilea – Affidamento diretto ex art. 50 co.1 lett. b) D. Lgs 36/2023 – Importo contrattuale € 821,24 oltre iva al 22%. Fornitore: E G Legno srl – P. Iva 03271760807 – CIG. N. B4E57E0358
Determina a contrarre per trasferimento strumenti musicali per la giornata del 19.12.2024. Fornitore M.I.P.A Soc. Coop. sede legale in Via Garibaldi n. 245 Gallico Sup – Reggio Calabria P. Iva 02527250803 importo complessivo € 570,00 oltre iva al 22%. Convenzione prot. 5667 del 20.12.2021 – e successiva errata corrige del 14.02.2022 prot. n. 719 – CIG: Z81323121F
Determina a contrarre per noleggio pianoforte per il concerto del 19/12/2024 presso il Teatro Comunale “F. Cilea” di Reggio Calabria – Affidamento diretto ex art. 50 co.1 lett. b) D. Lgs 36/2023 – Importo contrattuale € 300,00 oltre iva al 22%. Fornitore: Audiotecnica di Vincenzo Caridi – P. Iva 03456000870 – CIG. N. B4B3449EA4
Determina a contrarre per trasferimento strumenti musicali per la giornata del 10.12.2024. Fornitore M.I.P.A Soc. Coop. sede legale in Via Garibaldi n. 245 Gallico Sup – Reggio Calabria P. Iva 02527250803 importo complessivo € 570,00 oltre iva al 22%. Convenzione prot. 5667 del 20.12.2021 – e successiva errata corrige del 14.02.2022 prot. n. 719 – CIG: Z81323121F
Ratifica affidamento lavori di somma urgenza, ai sensi dell’art. 50 ex D.lgs 36/2023 per installazione di autoclave presso il Conservatorio di Musica “F. Cilea”- Importo complessivo di € 2.200,00 oltre iva al 22%. CIG: B49084AC16
Oggetto: Determina a contrarre per la fornitura di n. 18 toner compatibili da 6.000 copie per stampante Pantum M7100DW. Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera a) del D.Lgs. 36/2023 s.m.i. – Fornitore Refill Center Srl con sede legale in Via Gelsomino, 45 – 89128 – Reggio Calabria, P.IVA, 02094520802. Importo :€ 450,00 oltre iva al 22%. – CIG n. B4A94019F8
Determina a contrarre per la fornitura di n. 50 badge. Affidamento diretto ex art. 50 comma 1 lett. B) D.Lgs. 36/2023. Fornitore: Nuova Alfa Calabra Srls – Via San Giacomo – 87051 – Aprigliano (CS) – P.I. 03403730785 – Importo complessivo: € 197,64 iva inclusa – CIG B473D169CF
Determina a contrarre in affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) Decreto Legislativo 36/2023 per servizio di manutenzione straordinaria dei pianoforti dell’aula 28 e 34. Importo contrattuale € 290,00 oltre iva al 22%. O:E.: Audiotecnica di Caridi Vincenzo – con sede legale in Viale Europa 85 cap 89132- Reggio Calabria (RC) P. Iva 02944850805- CIG. N. B4365AF252
Ratifica dell’affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) Decreto Legislativo 36/2023 per servizio di manutenzione straordinaria di sostituzione dei tasti dei pianoforti dell’aula 31 e 33. Importo contrattuale € 520,00 oltre iva al 22%. O:E.: Audiotecnica di Caridi Vincenzo – con sede legale in Viale Europa 85 cap 89132- Reggio Calabria (RC) P. Iva 02944850805- CIG. N. B3EA24142F
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Determina a contrarre per la realizzazione di n. 5 linee telefoniche interne. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 comma 1 ex Decreto Legislativo 36/2023. Fornitore: SYSTEM SUD di Isola G. & Scarcella A. s.n.c – P.IVA 01015170804 – Importo contrattuale € 745,00 oltre iva al 22% CIG. B356DE2A35
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Determina a contrarre per la fornitura di n. 6 stampanti multifunzione monocolore A4 laser e n.1 stampante Laser Led a Colori A3. Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera a) del D.Lgs. 36/2023 s.m.i. – Fornitore Refill Center Srl con sede legale in Via Gelsomino, 45 – 89128 – Reggio Calabria, P.IVA, 02094520802. Importo contrattuale complessivo € 2.952,40 di cui € 532,40 per iva 22%. – CIG n. B34A008A71
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Determina a contrarre per la fornitura di materiale edile e di ferramenta. Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera a) del D.Lgs. 36/2023 s.m.i. – Fornitore Benvenuti in Ferramenta – Raggef Srl con sede legale in Via Lia Trav. I, 1 – 89122 – Reggio Calabria, P.IVA, 02453080802. Importo contrattuale complessivo € 1.075,58 di cui € 193,95 per iva 22%. – CIG n. B33D174132
Determina a contrarre fornitura piattaforma per sistema di voto elettronico Eligo Pro con modulo Full Outsourcing in modalità Strong Authentication. Elezioni del Direttore del Conservatorio di Musica “F.Cilea” di Reggio Calabria per il triennio 2024-2027. Affidamento Diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera a) del D.Lgs. 36/2023 s.m.i. – Fornitore ID Technology s.r.l. sede legale Viale Monte Nero, 17 – 20135- Milano (MI). Importo contrattuale complessivo € 2.013,00 di cui € 363,00 per iva 22%. – CIG n. B3161C531E
Determina a contrarre per sottoscrizione contratto di abbonamento alla banca dati RILM with Full Tex. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 comma 1 Decreto Legislativo 36/2023. Importo contrattuale: € 1.907,00 oltre iva al 4%. Fornitore: EBSCO Information Services Srl
Determina a contrarre per fornitura di n.14 sedie operative per uffici amministrativi. Affidamento diretto ai sensi dell’art.50 comma 1 lettera b) Decreto Legislativo 36/2023. Importo contrattuale €3.358,60 oltre IVA al 22%. O:E.:ILPACK STRATUP S.L. con sede legale in Via Maria Diaz de Haro 15, 2D – 48920 Portugalete (Biscaglia) – Spagna. P.IVA 00187969993 – ODA MEPA n. 770539 Cig. B305FFFA70
Determina a contrarre per fornitura materiale di pulizia e igiene. O.E. ACD Group SRLS. – P.I. 02932230804 -Importo: € 3.587,10 oltre iva al 22% – Cig. n. B2B14B0AD0. -fornitura materiale di cancelleria. O.E. Office Depot Srl.P.I. 03675290286 – Importo: € 848,16 oltre iva al 22% – Cig. n. B2B15B0E11
Determina a contrarre e contestuale impegno di spesa per la fornitura di n. 20 leggi da orchestra regolabili e richiudibili – Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. b) Decreto Legislativo 36/2023. Importo contrattuale € 410,00 oltre iva
Determina a contrarre per rinnovo annuale caselle pec conservatoriocilea@pec.it e bandi.cilea@pec.it .Importo: € 170,00 + iva al 22% – Affidamento diretto Ditta Aruba PEC spa – Monte San Pietro (BG) P.I. 01879020517. Cig. n. B260D0B1C4
Determina a contrarre per il rinnovo dell’abbonamento annuale (12 mesi) online alla biblioteca digitale Oxford Music Online (Grove Music Online). Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 comma 1 Decreto Legislativo 36/2023. Importo contrattuale: € 1.508,60 iva 4% inclusa. Fornitore: Fenice Distribuzione SRL con sede in Via Trenta Ottobre, 13- 34122 Trieste – P. IVA IT01250400320. CIG. n. B24356F291
: Determina a contrarre per la fornitura di n. 1 Supporto per grancassa Peace e n.1 Ring Control Remo MF1018- 00. Affidamento diretto ex art. 50 comma 1 lettera b) del Decreto legislativo n.36/2023. Cig. B2433E7F10
Determina a contrarre per rinnovo di n. 104 licenze “Off365 PlanA3 Openfaculty Shrd Svr SNGL Subs VL OLP NL Annual”. Fornitore: Tecnologieufficio Srl – P.I. 03423460793. Importo contrattuale € 4.680,00 oltre iva 22%. Cig B231BBA9BA. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) Decreto Legislativo 36/2023.
Determina a contrarre per il rinnovo del dominio conservatoriocilea.it e contestuale acquisto n. 3 spazi illimitati mail. O.E. Ditta Aruba s.p.a. – Ponte San Pietro (BG) P.I. 01573850516 -Importo: € 104,96 oltre iva al 22% – Cig. n. B231936649.
Determina a contrarre per adesione a Contratto Quadro Consip SPC2 – Cig principale: N.5133642F61.- Importo contrattuale € 1.715,09 oltre iva al 22% e contestuale attivazione temporanea connettività dati per servizio wifi d’emergenza
Determina a contrarre per trasferimento strumenti musicali per la giornata del 21.06.2024. Fornitore M.I.P.A Soc. Coop.
Determina sottoscrizione e autorizzazione pagamento anticipato copertura assicurativa responsabilità civile e danni – affidamento diretto ex art. 50 co. 1 D. Lgs 36/2023 – O.E. Generali Italia S.p.A. – Agenzia Principale di Reggio Calabria – P.IVA 03279160802- Via Tommaso Campanella 38/A – 89127 – Reggio Calabria (RC) – Importo contrattuale: € 280,00 incluse imposte. CIG. B1FE043144
Determina a contrarre per servizio di pulizia dei locali del teatro per il concerto in occasione della Festa della Musica presso il Teatro Comunale “F. Cilea” di Reggio Calabria in data 21.06.2024
Determina a contrarre per la fornitura di n. 300 brochures e n. 5 manifesti per il concerto del 21.06.2024 presso il Teatro F. Cilea in occasione della Festa della Musica. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 comma1 lettera b ex Decreto Legislativo 36/2023. Fornitore: Cleugraphic di Spanò Eugenio sas
Determina a contrarre e contestuale impegno di spesa per servizio di smontaggio e rimontaggio impianto audio Auditorium e fornitura di carrelli e equalizzatore
Determina a contrarre e contestuale impegno di spesa per noleggio pianoforte per la data del 21.06.2024 presso il Teatro Comunale “F.Cilea” di Reggio Calabria – affidamento diretto ex art. 50 co.1 lett. b) D. Lgs 36/2023 – Importo contrattuale € 1.400,00 oltre iva al 22%. Fornitore: Toscano Paolo Rosario
Determina a contrarre e contestuale impegno di spesa per acquisto materiale elettrico – Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. b) Decreto Legislativo 36/2023. Importo contrattuale € 428,17 oltre iva al 22%. Fornitore: Cannizzaro Elettroforniture S.a.s. di G. Cannizzaro & C
Determina autorizzazione pagamento anticipato servizi per Concerto per la Festa della Musica in data 21.06.2024 presso il Teatro Comunale “F. Cilea”. Tariffa comunale per concessione e uso Teatro Cilea
: Determina autorizzazione pagamento anticipato servizi per Concerto per la Festa della Musica in data 21.06.2024 presso il Teatro Comunale “F. Cilea”. Servizi di vigilanza antincendio reso dal Comando Prov.le VV.F. di Reggio Calabria
Determinazione per l’affidamento diretto, ai sensi dell’Art. 50 comma 1 lett. b) per i servizi da rendere in regime di convenzione in occasione di attività artistiche del Conservatorio che si terranno all’esterno dei locali dell’istituto. O.E. Emmedue group srl.
Determina a contrarre per pulizia e sanificazione impianto di condizionamento del Conservatorio
Determina a contrarre per acquisto n. 1 batteria jazz e relativi accessori – Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) Decreto Legislativo 36/2023. Importo contrattuale € 4.040,00 oltre iva al 22%. O:E.: Audiotecnica di Caridi Vincenzo –
Determina a contrarre per la fornitura del software di gestione e rilevazione presenze
Determina autorizzazione pagamento manuale Bergantini + rassegna giuridica e normativa anno 2024
Determina di aggiudicazione per l’affidamento diretto, ai sensi dell’Art. 50 comma 1 lett. b) ex D.Lgs 36/2023, del servizio gestione e svolgimento della prova preselettiva nell’ambito del “Concorso pubblico per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria di idonei al profilo professionale di “assistente” – area II – C.C.N.L. Comparto istruzione e ricerca / sezione AFAM del 19.04.2018” CIG: B1CF80670E
Determina a contrarre per servizio di giardinaggio e smaltimento materiali del cortile antistante il Conservatorio
Determina a contrarre per trasferimento strumenti musicali per la giornata del 22.05.2024. Fornitore M.I.P.A Soc. Coop. sede legale in Via Garibaldi n. 245 Gallico Sup – Reggio Calabria
Determina a contrarre per rinnovo annuale casella pec affarilegali.conservatoriocilea@pec.it
Determina a contrarre e contestuale impegno di spesa per noleggio di n. 2 costumi di scena
Determina a contrarre per acquisto attrezzature per il Dipartimento di Tecnico del Suono – Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) Decreto Legislativo 36/2023. Importo contrattuale € 198,00 iva al 22% inclusa. O:E.: Ippo Sas di Andrea Ippolito & Co- P.IVA. 08450791218 con sede legale in Via Libertà, 80055 – Portici (NA) – CIG. N. B181B0C3F2
Determina a contrarre per la fornitura di n. 600 brochures e n. 30 locandine per i concerti degli studenti del Conservatorio di Musica F. Cilea a.a. 2023/2024.Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 comma 1 ex Decreto Legislativo 36/2023. Fornitore: Cartolibreria Borrello di Borrello Rosario avente sede legale in Via Tito Minniti n. 19 Reggio Calabria e P.I. n. 02503450807– Importo complessivo € 200,00 iva al 22% inclusa CIG: B181846A07
Determina a contrarre per acquisto di pelli per batteria jazz – Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) Decreto Legislativo 36/2023. Importo contrattuale € 80,49 oltre iva al 22%. O:E.: DRUM STROKE DI POLVANI MARCO – P.IVA. 02202160970 con sede legale in Via Carlo Goldoni,114 – Prato (PR)- CIG. N. B15340CF53
DETERMINA ACQUISTO PELLI PER BATTERIA JAZZ
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Determina a contrarre e contestuale impegno di spesa per noleggio pianoforte per la data del 12.05.2024 presso il Teatro Comunale “F.Cilea” di Reggio Calabria –
Determina a contrarre per riparazione n.1 arpa mod. Diana – Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. b) Decreto Legislativo 36/2023
Determina a contrarre per riparazione e pulizia Basso Tuba B&S 5100 in F n. inv. 1143 Reg. 1- Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) Decreto Legislativo 36/2023
Determina a contrarre con effetto retroattivo dal 01.11.2023 del servizio annuale di hosting e manutenzione di app mobile per smartphone e tablet (Android e IOS) per l’a.a. 2023-2024 –
Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse alla procedura di affidamento diretto di cui all’art. 50 comma 1 del D. Lgs 36/2023, finalizzato alla stipula di una convenzione triennale per la fornitura del servizio di accordatura dei pianoforti del Conservatorio.
Determina per l’affidamento diretto in adesione all’accordo Quadro Consip per la fornitura di “Buoni Pasto ed.10” utilizzati per il servizio sostitutivo mensa per il personale tecnico amministrativo del Conservatorio
Contratto d’appalto lavori “Allestimenti e arredo del nuovo Auditorium del Conservatorio F. Cilea di Reggio Calabria”
Determina a contrarre per servizio di pulizia dei locali del teatro per il concerto finale del Premio del Conservatorio presso il Teatro Comunale “F. Cilea” di Reggio Calabria in data 26.03.2024 – Affidamento diretto ex art. 50 co.1 lett. b) D. Lgs 36/2023 – Importo contrattuale € 450,00 oltre iva al 22%. Fornitore: OMNIA Service Srl P. IVA n. 01435330806. CiG B0F7AE27E0
Determina a contrarre per riparazioni tasti pianoforti – Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) Decreto Legislativo 36/2023. Importo contrattuale € 200,00 oltre iva al 22%. O:E.: Piatino S.A.S. Di Monticone Piatino Gioele & C.
Determina a contrarre per noleggio pianoforte per il concerto finale del Premio del Conservatorio presso il Teatro Comunale “F. Cilea” di Reggio Calabria in data 26.03.2024
Determinazione per l’affidamento diretto, ai sensi dell’Art. 50 comma 1 lett. b) per i servizi da rendere in regime di convenzione in occasione di attività artistiche del Conservatorio che si terranno all’esterno dei locali dell’istituto. O.E. Emmedue group srl. Importo 2.240,00 oltre iva al 22%. CIG: B0A3372A0C.
Determina autorizzazione pagamento anticipato servizi per Concerto finale del premio del Conservatorio “F. Cilea” in data 26.03.2024 presso il Teatro Comunale “F. Cilea”. Tariffa comunale per concessione e uso Teatro Cilea – Importo: € 1.300,00 oneri inclusi.
Determina sottoscrizione e autorizzazione pagamento anticipato copertura assicurativa responsabilità civile e danni – affidamento diretto ex art. 50 co. 1 D. Lgs 36/2023 – O.E. Franco srl P.I. 02600130807
Determina autorizzazione pagamento anticipato servizi per Concerto finale del premio del Conservatorio “F. Cile” in data 26.03.2024 presso il Teatro Comunale “F. Cilea”. Servizi di vigilanza antincendio reso dal Comando Prov.le VV.F. di Reggio Calabria
Determina a contrarre per la fornitura di n. 450 brochures e n. 10 manifesti per i concerti del 16 e 26 marzo 2024 del Conservatorio di Musica F. Cilea a.a. 2022/2023.Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 comma1 lettera b ex Decreto Legislativo 36/2023. Fornitore: Cleugraphic di Spanò Eugenio sas
Determina a contrarre per fornitura di n. 1 TV smart 55” da destinare all’aula n. 33 – Affidamento diretto ex art. 50 comma 1 lettera b) D. Lgs 36/2023 per € 488,54 oltre iva al 22%; Codice articolo fornitore: MR55PUS7406/12. O:E. MR SERVICE SRL P.Iva: 12479491008. Cig B0CFD73103
Avvio RDO sul MEPA per l’affidamento del servizio di cassa del Conservatorio di Musica “F. Cilea” di Reggio Calabria per il periodo dal 15.04.2024 al 15.04.2027 tramite procedura negoziata ai sensi dell’art. 50 comma 1 d.lgs. 36/2023 quattro operatori economici
Provvedimento presidenziale di pubblicazione graduatoria per servizio di cassa del Conservatorio di Musica F. Cilea – RDO 4129799Proroga termine ultimo per offerte – RDO servizio di cassa 2024-2027_ftoRisposte a ulteriori chiarimenti degli istituti bancari invitati alla RDO per convenzione di cassaRisposte relative a richieste di chiarimenti pervenute dagli istituti bancari invitati alla presente RDOAVVIO RDO SU MEPA PER STIPULA CONVENZIONE DI CASSA _MEPA_f.to (1)DISCIPLINARE CONVENZIONE DI CASSA _MEPA_f.to (1)Schema convenzione per servizio di cassaALLEGATO 1 MODULO OFFERTA TECNICA ECONOMICA Allegato-2-Autodichiarazione-possesso-requisiti-convenzione di cassa Allegato-3-Autodichiarazione-conto corrente dedicato_convenzione di cassa