Circolare prot. 5588 del 10-10-2022

Vista la decisione del Consiglio Accademico del 16–09–2022, i docenti a tempo indeterminato (“di ruolo”) attualmente in servizio presso questo Conservatorio, che non siano in procinto di trasferirsi ad altro Istituto, sono tenuti a proporre a questa Direzione il proprio orario di servizio e l’eventuale aula richiesta (salvo disponibilità) per il prossimo A.A. 2022–2023, utilizzando esclusivamente il modulo allegato conforme al calendario accademico e seguendo le istruzioni in esso contenute.

Tale adempimento è richiesto anche ai docenti a tempo determinato che prestano attualmente servizio in questo Conservatorio e che diventeranno a tempo indeterminato nel prossimo A.A. in questa stessa sede.

Il modulo viene fornito in formato editabile (.docx) e, per venire incontro a eventuali difficoltà, anche in formato pdf. In quest’ultimo caso, il documento andrà stampato, compilato e quindi scansionato o fotografato.

L’invio del file dovrà avvenire all’apposita casella Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro lunedì 17 ottobre 2022. In alternativa, è possibile consegnare brevi manu il modulo alla Direzione entro la stessa data.

Per motivi organizzativi, la proposta dell’orario di servizio sarà richiesta in seguito ai docenti a tempo determinato che proseguiranno fino all’avente diritto e a quelli che entreranno in servizio presso questo Istituto.

Il Direttore
Prof. Francesco Romano