CONSERVATORIO DI MUSICA "F. CILEA" - REGGIO CALABRIA - ITALY

Sono fondamentali per consentire all'utente di spostarsi nel sito e utilizzare i servizi richiesti, come ad esempio l'accesso alle aree protette del sito.

N.B.-La procedura precisa dipende dal browser effettivamente utilizzato. E' compito dell'utilizzatore verificare le informazioni seguenti, fornite a solo scopo indicativo e senza alcuna responsabilità in ordine al loro effetto, correttezza e aggiornamento. Per eventuali ulteriori informazioni scrivere a: cileanews @ gmail.com

Cliccare sull'icona della chiave inglese in alto a destra
Cliccare su "Opzioni"
Cliccare su "Roba da smanettoni"
Cliccare sul pulsante "Impostazioni contenuti" nella sezione Privacy
Accertarsi che l'opzione "Consenti il salvataggio dei dati in locale" sia selezionata
Selezionare "Impedisci ai siti di impostare dati"

Cliccare sull'icona della chiave inglese in alto a destra
Cliccare su "Opzioni"
Cliccare su "Roba da smanettoni"
Cliccare sul pulsante "Impostazioni contenuti" nella sezione Privacy
Cliccare sul pulsante "Cancella dati di navigazione"

Cliccare sulla scheda Privacy
Cliccare su "Cancellare la cronologia recente"
Cliccare su "Cancella adesso"

Andare al menu Safari (icona in alto a destra del browser) e selezionare Preferenze
Nella finestra a comparsa che si apre, selezionare l'icona Sicurezza (a forma di lucchetto)

Microsoft Edge

Andare a Altro > Impostazioni.
Selezionare Visualizza impostazioni avanzate.

Internet Explorer 9

Cliccare su Opzioni Internet
Cliccare sulla scheda Generale, che si trova sotto la voce "Cronologia esplorazioni" e cliccare su "Elimina"

Internet Explorer 8