CONSERVATORIO DI MUSICA "F. CILEA" - REGGIO CALABRIA - ITALY

ai sensi del Provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali n. 229 dell'8-5-2014 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3-6-2014)

Fornitore

Scopo

1335f8f827d61cddc73bf50b160d2aac

www.conservatoriocilea.it

Solo connessioni sicure allo stesso sito

Sessione

zhongFramework400AlertsPanel

zhongFramework400FixedMetaViewportSupport

www.conservatoriocilea.it

Solo connessioni allo stesso sito/visualizzazione

zhongFramework400InvertFilterSupport

www.conservatoriocilea.it

Solo connessioni allo stesso sito/accessibilità

HTTP

• il visitatore utilizzi eventuali pulsanti social (Facebook, Twitter, ecc.) o di traduzione automatica (Google);
  • utilizzi servizi esterni linkati da questo sito web per il download/visualizzazione di documenti e procedure online, quali Google, ISIDATA, pagamenti "PagoPA" ecc.

Ultima revisione: 24/04/2021