Cilea Jazz Big Band a Palizzi per il Capodanno 2015

L'attività di produzione artistica del nostro Conservatorio ha contribuito al "Concerto di Capodanno" del comune di Palizzi, avvenuto per la prima volta il 1° gennaio scorso in Piazza dei Martiri, con l'esibizione della Cilea Jazz Big Band diretta dal M° Nino Spezzano. Il pubblico è accorso numeroso ed entusiasta, dimostrando il suo gradimento con ovazioni a scena aperta.

La Cilea Jazz Big Band è formata da 12 elementi, in gran parte allievi del "Cilea". Caloroso l'apprezzamento da parte del sindaco Walter Scerbo, che ha annunciato l'inizio di una tradizione di concerti di Capodanno nella cittadina jonica. Il Direttore M° Francesco Barillà ha confermato la disponibilità del Conservatorio a continuare la collaborazione con il comune di Palizzi per la diffusione della musica.