Concerto Ensemble d'archi 9 settembre 2023 ore 21 Museo Diocesano Reggio Calabria

Il Conservatorio "Cilea" in concerto con il suo Ensemble d'archi alle Feste patronali di Reggio Calabria sabato 9 settembre 2023 alle ore 21:00 presso il Museo Diocesano-Cortile dell'Arcivescovado.
๐‘ƒ๐‘…๐‘‚๐บ๐‘…๐ด๐‘€๐‘€๐ด
๐‰. ๐๐š๐œ๐ก๐ž๐ฅ๐›๐ž๐ฅ (1653-1706), ๐‚๐š๐ง๐จ๐ง๐ž
๐‰.๐’. ๐๐š๐œ๐ก (1685-1750), ๐๐š๐ฅ ๐‚๐จ๐ง๐œ๐ž๐ซ๐ญ๐จ ๐ˆ๐ง ๐‹๐š ๐Œ๐ข๐ง.: "๐€๐ฅ๐ฅ๐ž๐ ๐ซ๐จ"
Violino Solista: Cesare Scappucci