testata cileanews17 Luglio 2019
AVVISO CHIUSURA ESTIVA
Nel mese di agosto l'Istituto sarà chiuso i giorni 3, 10, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 24, 31.
Nel periodo dal 27 luglio al 3 settembre l'Istituto sarà aperto solo dalle 8.00 alle 14.00.

Il sito del Conservatorio (d'ora in poi "sito" o "questo sito") è a supporto delle finalità istituzionali. Sono rese disponibili le informazioni di carattere generale sull’attività dell’Istituzione e sui servizi relativi alla didattica, alla ricerca, al personale e all’amministrazione per i quali è garantito l’aggiornamento dei contenuti. Il Conservatorio si riserva il diritto di modificarne i contenuti in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Il Conservatorio di Musica "F. Cilea" (d'ora in poi "Conservatorio") non può garantire che il contenuto del sito non possa essere manipolato, alterato o cancellato.

Qualsiasi accesso abusivo, alterazione, falsificazione, modificazione o cancellazione in tutto o in parte del contenuto di questo sito, ovvero impedimento o turbamento del suo funzionamento, sarà perseguito a norma del Codice Penale, della Legge 23 dicembre 1993, n. 547, della Legge del 15 febbraio 2012 n. 12 e successive.

Il sito, compreso il servizio di posta elettronica ("e-mail") e la versione "mobile", non sostituisce alcun ufficio del Conservatorio, né costituisce strumento per inviare o ricevere qualsivoglia servizio o istanza ufficiale. Fanno eccezione soltanto il canale di posta elettronica certificata conservatoriocilea @ pec.it, le sezioni "Albo pretorio", "Amministrazione trasparente" e il collegamento a ISIDATA S.r.l. per le procedure telematiche, limitatamente a quanto previsto dalla legge.

Il Conservatorio ha allestito questo sito con indirizzo https://www.conservatoriocilea.it ma non ne detiene l'hosting, che è fornito da Aruba S.p.A.

Questo sito è realizzato con software libero o a codice sorgente aperto ai sensi del D.L. 22 giugno 2012, n. 83 - G.U. n. 187 del 11-8-2012.

Il Conservatorio è a disposizione degli aventi diritto per eventuali involontarie omissioni o inesattezze nella citazione delle fonti di illustrazioni e/o contenuti riprodotti nel presente sito. Chiunque vanti diritti legali, espliciti o impliciti, in tutto o in parte, su materiale riprodotto in questo sito, può comunicare al Conservatorio ogni pretesa. Constatato il diritto, si avrà premura di modificare in tutto o in parte la fonte lamentata. Inviare le segnalazioni a cileanews @ gmail.com oppure a conservatoriocilea @ pec.it.

I contenuti presenti in qualsiasi formato all’interno del sito sono protetti ai sensi della vigente normativa in materia di Diritto d’Autore e Copyright. Tutte le aziende, le istituzioni ed i prodotti menzionati nel sito sono identificati dai rispettivi marchi che sono o possono essere protetti da brevetti o Copyright concessi o registrati dalle autorità preposte.
La riproduzione dei contenuti del sito potrà avvenire solo con il previo consenso dei titolari dei diritti, salvo i contenuti eventualmente rilasciati sotto licenza Creative Commons. In caso di riproduzione dei contenuti del sito è necessario citarne la fonte.

I dati personali presenti sul sito (ad esempio indirizzo e-mail, telefono, numero di fax) possono essere utilizzati dagli utenti del sito solo per finalità connesse alle attività istituzionali di didattica e ricerca, nonché per esigenze correlate ai procedimenti amministrativi del Conservatorio. Sono vietati l'uso dei dati pubblicati per finalità di marketing, commerciali in assenza di preventivo consenso da parte dell'interessato e l'attività di spamming. Eventuali violazioni saranno segnalate alle autorità competenti.

Il Conservatorio non assume alcuna responsabilità per quanto riguarda il materiale contenuto nel sito in ordine ai seguenti aspetti:
- potrebbe non essere sempre necessariamente esauriente, completo, preciso o aggiornato;
- contiene link a siti esterni sui quali il Conservatorio non ha alcun controllo;
- non costituisce un parere di tipo professionale o giuridico (per una consulenza specifica, è necessario rivolgersi sempre ad un professionista debitamente qualificato);
- risiede su server di cui non ha controllo diretto ed esclusivo;
- può comportare la generazione di cookies che comunque potranno essere disabilitati dall'utente, senza significativo pregiudizio per la normale fruizione del sito, agendo sulle preferenze del proprio browser.

Il Conservatorio non è responsabile per gli eventuali problemi derivanti dall'utilizzo del presente sito né dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito e ai relativi servizi on line, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego. Il Conservatorio non assume alcuna responsabilità in merito agli eventuali problemi che potrebbero insorgere per effetto dell'utilizzazione del sito o di siti esterni ad esso collegati. Gli utenti del sito sono invitati a segnalare eventuali imprecisioni o disfunzioni di servizio mandando una e-mail alla redazione cileanews @ gmail.com.

Il Conservatorio si preoccupa di ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici relativi al software direttamente gestito (cms) mentre non può intervenire su quelle imputabili all'hosting. Tuttavia parte dei dati o delle informazioni contenute nel sito sono stati inseriti o strutturati in file o formati che possono non essere esenti da errori.
Il Conservatorio, pertanto, non può garantire che il servizio non subisca interruzioni o sia in altro modo influenzato da tali problemi.

I collegamenti esterni, indicati nel sito, sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di qualsiasi responsabilità sulla correttezza e sulla completezza delle informazioni fornite dai siti stessi. Il Conservatorio non ha infatti alcun potere di controllo sui contenuti, sulla qualità e completezza o sull'utilizzo delle informazioni ivi pubblicati.
L’indicazione dei collegamenti non implica da parte del Conservatorio alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati, le cui responsabilità ricadono direttamente sui relativi titolari e/o responsabili.

Il Conservatorio non garantisce la sicurezza e la compatibilità dei file reperibili via download (trasferimento di file) con i sistemi in uso e si ritiene esente da qualsiasi responsabilità in merito. I file scaricabili direttamente dal sito o a esso collegati nel caso siano memorizzati su sistemi di terze parti quali Google Drive ecc., sono tutelati ai sensi della vigente normativa in materia di diritto d’autore e di proprietà industriale. Il Conservatorio invita, pertanto, a verificare preliminarmente le condizioni di utilizzo stabilite dai legittimi titolari a cui il download è soggetto e declina qualsiasi responsabilità in merito.

Non si assume alcuna responsabilità per le versioni in lingua straniera. Quella ufficiale è in lingua italiana. Foro competente è quello di Reggio Calabria.