testata logo cileanews

Lo scopo di questo sito è fornire al pubblico indicazioni sul Conservatorio di Musica "Francesco Cilea".

Il Conservatorio di Musica "F. Cilea" non può garantire che il contenuto del sito non possa essere manipolato, alterato o cancellato.

Qualsiasi alterazione, falsificazione, modificazione o cancellazione in tutto o in parte del contenuto delle informazioni pubblicate è vietato e gli autori potranno essere perseguiti a norma di legge (l. n. 12 del 15 febbraio 2012 pubblicata sulla G.U. n. 45 del 23 febbraio 2012).

Il sito, compreso il servizio di posta elettronica ("e-mail") e la versione "mobile", non sostituisce alcun ufficio del Conservatorio, né costituisce strumento per inviare o ricevere qualsivoglia servizio o istanza ufficiale. Fanno eccezione soltanto il canale di posta elettronica certificata conservatoriocilea @ pec.it, le sezioni "Albo pretorio" e "Amministrazione trasparente" limitatamente a quanto previsto dalla legge.
Il Conservatorio di Musica "F. Cilea" ha allestito questo sito con indirizzo https://www.conservatoriocilea.it, in linea con le disposizioni di legge, per consentire al pubblico un più ampio accesso all'informazione relativa alle sue iniziative e al suo funzionamento, ma non ne detiene l'hosting che è fornito da Aruba S.p.A.
L'obiettivo perseguito è quello di fornire un'informazione esauriente ed aggiornata sulle attività dell'Istituto. Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli.

Il Conservatorio di Musica "F. Cilea" è a disposizione degli aventi diritto per eventuali involontarie omissioni o inesattezze nella citazione delle fonti di illustrazioni e/o contenuti riprodotti nel presente sito web. Chiunque vanti diritti legali, espliciti o impliciti, in tutto o in parte, su materiale riprodotto in questo sito web, può comunicare al Conservatorio ogni pretesa. Constatato il diritto, si avrà premura di modificare in tutto o in parte la fonte lamentata. Inviare le segnalazioni a cileanews @ gmail.com oppure a conservatoriocilea @ pec.it.

Il Conservatorio di Musica "F. Cilea" non assume alcuna responsabilità per quanto riguarda il materiale contenuto nel sito in ordine ai seguenti aspetti:
- potrebbe non essere sempre necessariamente esauriente, completo, preciso o aggiornato;
- contiene link a siti esterni sui quali Il Conservatorio di Musica "F. Cilea" non ha alcun controllo;
- non costituisce un parere di tipo professionale o giuridico (per una consulenza specifica, è necessario rivolgersi sempre ad un professionista debitamente qualificato);
- risiede su server di cui non ha controllo diretto;
- può comportare la generazione di cookie tecnici per i quali non è richiesto il consenso, che comunque potranno essere disabilitati dall'utente, senza pregiudizio per la normale navigazione del sito, agendo sulle preferenze del proprio browser.

Questo sito è realizzato con software libero o a codice sorgente aperto ai sensi del D.L. 22 giugno 2012, n. 83 - G.U. n. 187 del 11-8-2012.

Il Conservatorio di Musica "F. Cilea" si preoccupa di ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici. Tuttavia parte dei dati o delle informazioni contenute nel sito sono stati inseriti o strutturati in file o formati che possono non essere esenti da errori.
Il Conservatorio di Musica "F. Cilea" pertanto non può garantire che il servizio non subisca interruzioni o sia in altro modo influenzato da tali problemi.
Il Conservatorio di Musica "F. Cilea" non assume alcuna responsabilità in merito agli eventuali problemi che potrebbero insorgere per effetto dell'utilizzazione del sito o di siti esterni ad esso collegati.
La presente clausola di esclusione della responsabilità non ha lo scopo di eludere il rispetto di requisiti prescritti dalla legislazione vigente, né di escludere la responsabilità nei casi per i quali essa non può essere esclusa ai sensi della legislazione italiana.

Non si assume alcuna responsabilità per le versioni in lingua straniera. Quella ufficiale è in lingua italiana. Foro competente è quello di Reggio Calabria.