testata cileanews

Il sito del Conservatorio (d'ora in poi "sito" o "questo sito") è a supporto delle finalità istituzionali. Sono rese disponibili le informazioni di carattere generale sull’attività dell’Istituzione e sui servizi relativi alla didattica, alla ricerca, al personale e all’amministrazione per i quali è garantito l’aggiornamento dei contenuti. Il Conservatorio si riserva il diritto di modificarne i contenuti in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Il Conservatorio di Musica "F. Cilea" (d'ora in poi "Conservatorio") non può garantire che il contenuto del sito non possa essere manipolato, alterato o cancellato.

Qualsiasi accesso abusivo, alterazione, falsificazione, modificazione o cancellazione in tutto o in parte del contenuto delle informazioni pubblicate, ovvero impedimento o turbamento del funzionamento di questo sito è severamente vietato e gli autori saranno perseguiti a norma del Codice Penale, della Legge 23 dicembre 1993, n. 547, della Legge del 15 febbraio 2012 n. 12 e successive.

Il sito, compreso il servizio di posta elettronica ("e-mail") e la versione "mobile", non sostituisce alcun ufficio del Conservatorio, né costituisce strumento per inviare o ricevere qualsivoglia servizio o istanza ufficiale. Fanno eccezione soltanto il canale di posta elettronica certificata conservatoriocilea @ pec.it, le sezioni "Albo pretorio", "Amministrazione trasparente" e il collegamento a ISIDATA S.r.l. per le procedure telematiche, limitatamente a quanto previsto dalla legge.

Il Conservatorio ha allestito questo sito con indirizzo https://www.conservatoriocilea.it, in linea con le disposizioni di legge, ma non ne detiene l'hosting che è fornito da Aruba S.p.A.

Questo sito è realizzato con software libero o a codice sorgente aperto ai sensi del D.L. 22 giugno 2012, n. 83 - G.U. n. 187 del 11-8-2012.

Il Conservatorio è a disposizione degli aventi diritto per eventuali involontarie omissioni o inesattezze nella citazione delle fonti di illustrazioni e/o contenuti riprodotti nel presente sito. Chiunque vanti diritti legali, espliciti o impliciti, in tutto o in parte, su materiale riprodotto in questo sito, può comunicare al Conservatorio ogni pretesa. Constatato il diritto, si avrà premura di modificare in tutto o in parte la fonte lamentata. Inviare le segnalazioni a cileanews @ gmail.com oppure a conservatoriocilea @ pec.it.

I contenuti presenti in qualsiasi formato all’interno del sito sono protetti ai sensi della vigente normativa in materia di Diritto d’Autore e Copyright. Tutte le aziende, le istituzioni ed i prodotti menzionati nel sito sono identificati dai rispettivi marchi che sono o possono essere protetti da brevetti o Copyright concessi o registrati dalle autorità preposte.
La riproduzione dei contenuti del sito potrà avvenire solo con il previo consenso dei titolari dei diritti, salvo i contenuti eventualmente rilasciati sotto licenza Creative Commons. In caso di riproduzione dei contenuti del sito è necessario citarne la fonte.

I dati personali presenti sul sito (ad esempio indirizzo e-mail, telefono, numero di fax) possono essere utilizzati dagli utenti del sito solo per finalità connesse alle attività istituzionali di didattica e ricerca, nonché per esigenze correlate ai procedimenti amministrativi del Conservatorio. Sono vietati l'uso dei dati pubblicati per finalità di marketing, commerciali in assenza di preventivo consenso da parte dell'interessato e l'attività di spamming. Eventuali violazioni saranno segnalate alle autorità competenti.

Il Conservatorio non assume alcuna responsabilità per quanto riguarda il materiale contenuto nel sito in ordine ai seguenti aspetti:
- potrebbe non essere sempre necessariamente esauriente, completo, preciso o aggiornato;
- contiene link a siti esterni sui quali il Conservatorio non ha alcun controllo;
- non costituisce un parere di tipo professionale o giuridico (per una consulenza specifica, è necessario rivolgersi sempre ad un professionista debitamente qualificato);
- risiede su server di cui non ha controllo diretto ed esclusivo;
- può comportare la generazione di cookie tecnici per i quali non è richiesto il consenso, che comunque potranno essere disabilitati dall'utente, senza pregiudizio per la normale navigazione del sito, agendo sulle preferenze del proprio browser.

Il Conservatorio, salvo diverse indicazioni di legge, non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile per gli eventuali problemi derivanti dall'utilizzo del presente sito né dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito e ai relativi servizi on line, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego. Il Conservatorio non assume alcuna responsabilità in merito agli eventuali problemi che potrebbero insorgere per effetto dell'utilizzazione del sito o di siti esterni ad esso collegati. Gli utenti del sito sono invitati a segnalare eventuali imprecisioni o disfunzioni di servizio mandando una e-mail alla redazione cileanews @ gmail.com.

Il Conservatorio si preoccupa di ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici. Tuttavia parte dei dati o delle informazioni contenute nel sito sono stati inseriti o strutturati in file o formati che possono non essere esenti da errori.
Il Conservatorio, pertanto, non può garantire che il servizio non subisca interruzioni o sia in altro modo influenzato da tali problemi.

I collegamenti esterni, indicati nel sito, sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di qualsiasi responsabilità sulla correttezza e sulla completezza delle informazioni fornite dai siti stessi. Il Conservatorio non ha infatti alcun potere di controllo sui contenuti, sulla qualità e completezza o sull'utilizzo delle informazioni ivi pubblicati.
L’indicazione dei collegamenti non implica da parte del Conservatorio alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati, le cui responsabilità ricadono direttamente sui relativi titolari e/o responsabili.

Il Conservatorio non garantisce la sicurezza e la compatibilità dei file reperibili via download (trasferimento di file) con i sistemi in uso e si ritiene esente da qualsiasi responsabilità in merito. I file scaricabili direttamente dal sito o a esso collegati nel caso siano memorizzati su sistemi di terze parti quali Google Drive ecc., sono tutelati ai sensi della vigente normativa in materia di diritto d’autore e di proprietà industriale. Il Conservatorio invita, pertanto, a verificare preliminarmente le condizioni di utilizzo stabilite dai legittimi titolari a cui il download è soggetto e declina qualsiasi responsabilità in merito.

Non si assume alcuna responsabilità per le versioni in lingua straniera. Quella ufficiale è in lingua italiana. Foro competente è quello di Reggio Calabria.