Avvisi ai professori

LINK UTILI
La pubblicazione ufficiale delle convocazioni e delle circolari avviene nella sezione ALBO

→ CCNL 2002-2005

→ CCNL 4-8-2010

→ CCNL 19-4-2018

→ CCNL 2019-2021 new

→ C.C.N.I. AFAM 2024-2027 new

CODICE DISCIPLINARE DOCENTI AFAM

→ NUOVO CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI PUBBLICI (in vigore dal 14-7-2023)

NORME SULL'AUTORIZZAZIONE ALL'ESERCIZIO DI INCARICHI PROFESSIONALI EXTRAISTITUZIONALI (Nota ministeriale 3305 del 29 maggio 2014)

→ Modulo richiesta autorizzazione per incarichi esterni

Comunicazione orario docenti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

→ PRECISAZIONI SULL'ACCESSO AI CORSI PROPEDEUTICI E AL TRIENNIO DI I LIVELLO (circ. del 12-05-2022)

ORGANIZZAZIONE DIDATTICA A.A. 2023-2024

ORGANIZZAZIONE DIDATTICA A.A. 2022-2023

→ Accordo per la definizione delle linee di indirizzo e criteri in materia di tutela della salute nell'ambiente di lavoro applicabili alle Istituzioni A.F.A.M. del 1° dicembre 2021

ISTRUZIONI PER LA VERIFICA DELLA DISPONIBILITÀ DELL'AUDITORIUM

→ BACHECA ESAMI

→ Richiesta email istituzionale

→ Modulo richiesta accesso rete CILEA_WIFI

→ Norme per gli studenti minorenni in caso di didattica a distanza

→ Segnalazioni registro elettronico: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


Corsi di Formazione Preaccademica - Comunicazione voti allievi a.a. 2017/2018.

I Sigg. docenti che hanno insegnamenti nei corsi di formazione preaccademica sono pregati di comunicare i voti degli allievi utilizzando l’apposito modulo allegato. Il modulo dovrà essere consegnato in Segreteria Didattica entro il 16 giugno 2018.

Scarica il Modulo comunicazione voti preaccademico→


 

Corsi di Triennio ordinamentale, Biennio sperimentale - Comunicazione giudizi di idoneità a.a. 2017/2018.

I Sigg. docenti che insegnano nei corsi oggetto sono pregati di comunicare i giudizi di idoneità degli studenti utilizzando l’apposito modulo allegato. Il modulo deve essere compilato dopo la conclusione di ogni insegnamento che prevede l’idoneità e consegnato successivamente in Segreteria Didattica.

Scarica il Modulo comunicazione giudizi di idoneità→