alievi per un giorno 2024

PRENOTA LA TUA VISITA GRATUITA AL CONSERVATORIO CILEA E DIVENTA
ALLIEVA/O PER UN GIORNO!

Sei interessata/o all’ammissione al Conservatorio?

VIENI A TROVARCI PER FREQUENTARE O ASSISTERE A UNA LEZIONE!

Una visita al “Cilea” è il modo migliore per familiarizzare con la vita degli studenti di conservatorio ed entrare a contatto con il nostro setting formativo.

✔️ Puoi prenotare la tua visita gratuita inviando ENTRO IL 13 MAGGIO 2024 un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. scrivendo nome, cognome, telefono e max 3 dei corsi sopra indicati.

✔️ Per i minorenni è indispensabile allegare apposita liberatoria scaricabile da QUI.

✔️ La data con l’orario in cui potrai venire ti verrà comunicata se ci sarà disponibilità.

✔️ Affrettati perché le prenotazioni sono limitate e verranno accettate in ordine di ricezione.

I dati saranno trattati esclusivamente per le finalità di cui al presente avviso.

La tua visita al Conservatorio non costituirà titolo preferenziale per l’eventuale ammissione.

Il termine per presentare la domanda di ammissione al Conservatorio Cilea scade il 31maggio 2024.

F.A.Q. Ammissione

Leggi la nostra offerta formativa completa QUI.

Allievi per un giorno 2024